i nostri prodotti

 

 

Abbiamo suddiviso i nostri prodotti a seconda delle esigenze più frequenti, all'interno di ogni sezione, toverete le soluzioni più adatte ai vostri problemi!

Le famiglie

Trattamento idrorepellente e traspirante

IDROREPELLENZA, TRASPIRANZA, PROTEZIONE DELLE SUPERFICI DA MACCHIE, MUFFE, CREPE
CAMPI D’IMPIEGO: EDIFICI (OGNI SUPERFICIE VERTICALE/ORIZZONTALE), MOLI, SCAFI NATANTI, STRADE, PIAZZE, TUNNEL, MONUMENTI

 

 

ATTENZIONE: in considerazione delle caratteristiche evolutive dei prodotti sottoindicati, si consiglia di far eseguire la posa da un applicatore atuorizzato, al fine di garantire il risultato dell'intervento.

Grafbuster è applicatore certificato ed autorizzato ha seguito training specifici con l'esperienza acquisita sul campo.

Grafbuster offre i suoi servizi in tutta Italia.

Crepe, rigonfiamenti, efflorescenze risalita dell’umidità? Proteggere dal gelo le superfici?
OGGI SI PUO!

Rendere idrorepellenti e traspiranti:
superfici porose come cemento, pietra, muratura, basamenti, mattoni, malta, stucco, intonaco, pavimenti in cemento o calcestruzzo.
Resistente a sali e piogge acide.
Metodo di applicazione: distribuito sulle superfici o mescolato alla malta.
Previene crepe, rigonfiamenti, efflorescenze, umidità di risalita, protegge pavimenti in cemento e le superfici dal gelo.

Umidità, muffe e microrganismi su cartongesso, truciolati, compensati e cartone?

Prodotto adatto a proteggere da acqua e olio superfici fibrose come cartongesso, legno composito e cartone. Impedisce il formarsi di muffe e la superficie può essere verniciata utilizzandolo come un normale primer.
Riduci l’assorbimento dell’umidità di oltre
il 93% (risultato certificato)!

 

Macchie e olio su marmo, graniti e pietre? Che differenza c’è tra una piazza trafficata, un monumento e un piano cucina?! Nessuna, ecco perché…

Acqua, olio e sporco non penetrano nelle microporosità del substrato grazie a miliardi di nanoparticelle che proteggono in modo permanente il poro e resistono alle macchie rendendo la superficie facilmente pulibile ma…
è anche resistente alle alte temperature (fino a 350 °C), ideale per piani cucina.

Voglio proteggere la recinzione, i mobili da giardino in legno o…il molo dall’acqua salina?

Tre sono le nanoparticelle progettate appositamente per penetrare il legno in profondità.
La particelle più piccole si legano con la cellulosa, le più grandi penetrano e reagiscono con le resine organiche del legno; una nanoemulsione di paraffina protegge la superficie. Risultato: protegge dall’acqua, elimina le incrinature e la deformazione del legno